CORSO IN OTTICA PER ESTERNI

Il candidato può presentarsi da esterno senza obbligo di frequenza, ottenendo l’Abilitazione all’esercizio dell’arte Sanitaria Ausiliaria di Ottico ANCHE IN UN ANNO!

Per esercitare la professione di Ottico in Italia è necessario essere in possesso del Diploma di Abilitazione Professionale che si consegue con il superamento dell’esame di Abilitazione regolato dalla Ordinanza Ministeriale 457 del 15/06/2016


Ad ogni candidato verrà assegnata una password, che gli permetterà di scaricarsi le dispense didattiche, programmi e calendari dell’attività formativa erogata dall’istituto.
Il candidato esterno, in base al calendario in suo possesso, potrà seguire le lezioni in aula come uditore, senza nessun obbligo di frequenza, durante tutto l’anno formativo.

Per tutte le info o per fissare un appuntamento in sede, compila il modulo sottostante


I dati da Lei forniti saranno inseriti all’interno dei nostri archivi informatici e saranno utilizzati per l’adesione alla presente iniziativa e per l’offerta di altri servizi da parte della Istituti Scolastici Associati - I.S.A. S.r.l.. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi. La raccolta dei dati è da considerarsi necessaria ai fini dell’erogazione del servizio. In qualunque momento sarà possibile accedere ai suoi dati per integrarli, aggiornarli, cancellarli o opporsi al loro trattamento ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679.

Visualizza Pricacy-policy